Già so che nessuno legge il messaggio di accettazione dell'informativa sui cookie. Perchiò cliccate ok e non rompete. Pesce.

Per visualizzare meglio il sito ti consigliamo di installare il font che trovi QUI

 

intestazione

Priori

Maximus Prior Zephirus

Massimo Curci è il Priore della Consorteria Goliardica di questi ultimi due anni di goliardia, prima del periodo buio che durerà ben sei anni.

Nonostante tutte le difficoltà della goliardia di quel periodo, il Priore con l’ausilio dei componenti degli elementi della Consorteria, riuscì ad organizzare le classiche manifestazioni.

Di queste ricordiamo la sagra del taralluccio e vino svoltasi nell’anfiteatro della Villa Comunale della città, accompagnata dalla musica di un complesso chiamato Antirock, formato, per la maggior parte da membri della consorteria stessa, in una serata ricordata per la rigida temperatura (2°C).

La serata conclusiva, preceduta da una cena goliardica presso “Il Caminetto”, si svolse presso i locali della Sala Aurora, rinomato hotel a x stelle.

Matricole degli anni furono Michele Lapenna, Paolo Spagone, Monica Mozzo e Angela Sangiorgio per il 1995, mentre Carmen D’Andrea e Mauro Di Santo per il 1996.